34 SCIABOLATORI PUGLIESI A ZEVIO PER LA PRIMA TAPPA DEL GRAN PRIX U14 KINDER JOY OF MOVING

34 SCIABOLATORI PUGLIESI A ZEVIO PER LA PRIMA TAPPA DEL GRAN PRIX U14 KINDER JOY OF MOVING

Saranno 34 gli atleti pugliesi in gara nel fine settimana a Zevio per la prima prova stagionale del Gran Prix Kinder Joy of Moving, riservato alle categorie Under 14: saranno complessivamente 430 i giovanissimi schermidori impegnati in Veneto, di cui 244 nelle categorie maschili e 186 nelle categorie femminili.

La pattuglia più numerosa è quella del Club Scherma San Severo che presenta Chiara La Salandra, Angela Mazzetti ed Emma Pia Stroppa fra le Bambine, Ilaria Salcone e Gaia Tantimonaco per le Giovanissime, Nicole Bentivoglio, Alice Coco e Maria Antonietta Stella Fiore nelle Ragazze e Gloria Perillo, Viola Perillo e Sofia Pia Stroppa tra le Allieve, Francesco Borzacchiello e Michele Pensato nei Maschietti, Vincenzo Francesco Pio D’Angelo e Domenico Montagano nei Ragazzi ed Andrea Ferrelli per gli Allievi. Il Circolo Schermistico Dauno schiera Elena Napoli e Giulia Pertosa nella categoria Bambine, Leonilda Buenza e Sofia Maria De Paolis tra le Ragazze, Roberta Cardellino e Noemi Rita Ciuffreda nelle Allieve, Mario Francesco Antonio Argenio, Antonio Maria De Paolis e William Ficelo per i Maschietti e Simone Giarnera ed Eugenio Petrilli negli Allievi. La Scherma Trani è presente con Sabrina Maria Michelle Muciaccia fra le Bambine, Pietro Fanelli tra i Maschietti, Antonio D’Amore e Nicola Garofalo nei Giovanissimi, Michele Pio Dilillo ed Edoardo Soldano per la categoria Ragazzi e Matteo Vista fra gli Allievi.

Il programma si aprirà sabato 3 dicembre con le prove dedicate a Giovanissimi/e e Aliievi/e; domenica 4 spazio a Maschietti, Bambine e Ragazzi/e.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI