GRAN PRIX UNDER 14 DI SPADA “KINDER JOY OF MOVING”, A RAVENNA 56 I PUGLIESI IN PEDANA

GRAN PRIX UNDER 14 DI SPADA “KINDER JOY OF MOVING”, A RAVENNA 56 I PUGLIESI IN PEDANA

In contemporanea alla prima prova nazionale Under 14 di sciabola valevole per il Gran Prix “Kinder Joy of Moving” che si disputa a San Severo, anche i pari età della spada si danno appuntamento in pedana a Ravenna. Come di consueto grandi numeri (circa 1500 partecipanti) per l’arma non convenzionale, con 56 pugliesi in gara.

Tra i nostri club la società con il maggior numero iscritti è la Virtus Scherma Salento con ben 16 partecipanti: Emma Tramacere nelle Bambine, Viola Maria Dimitri nelle Giovanissime, Linda Gallorini e Lucrezia Ricci nelle Ragazze, Clara De Donno, Sophie Fasini, Anastasia Marti e Flavia Verri nelle Allieve, Martino Buttazzo, Francesco Maria Carofalo, Nicola Oronzo Innamorato e Gabriele Morello nei Giovanissimi, Natan Gaetani e Giulio Vernazza Castromediano nei Ragazzi, Alessio Cardinale e Lorenzo Gallorini negli Allievi. Segue il Club Scherma Bari con 11 iscritti: Sara Carulli nelle Giovanissime, Giulia Balletta e Vittoria Colatorti nelle Ragazze, Greta Pedone nelle Allieve, Gabriele Colatorti nei Maschietti, Gabriele Decollanz e Nicola Stellatelli nei Giovanissimi, Mattia Guaragna, Daniele Nitti e Nicolò Giulio Panza nei Ragazzi, Davide Luigi Petrosino negli Allievi.

Sono 10 per l’Accademia di Scherma Lecce: Virginia Mele nelle Giovanissime, Anastasia Basile, Domitilla Cretì e Matilda Fiorillo nelle Ragazze, Anastasia Friolo e Diana Mele nelle Allieve, Arturo Vito Rapanà, Pietro Mario Rapanà e Francesco Valzano per i Giovanissimi e Davide Mazzotta per i Ragazzi. Otto per il Club Scherma Taranto: Nicole Maria Capani nelle Giovanissime, Giammarco Lorusso e Matteo Masella nei Maschietti, Samuel D’Addario e Lorenzo Zonno nei Giovanissimi, Alessandro Giannuzzo e Riccardo Putignano nei Ragazzi, Vincenzo Maria Marinaro negli Allievi. Sei per le Lame Azzurre Brindisi: Olivia Orofalo e Martina Zezza nelle Bambine, Agnese Elmo nelle Allieve, Vincenzo Campanelli nei Giovanissimi, Tobia Rosato nei Ragazzi e Federico Lisi negli Allievi. Tre per il Club Scherma Lecce: Martina Guacci nelle Bambine, Miriam Rampino nelle Giovanissime, Riccardo Patì nei Ragazzi. Uno a testa infine per Le Tre Armi (Alessio Boccaccio nei Giovanissimi) e Olympia Fencing Club (Elena Campanella nelle Ragazze).

Il programma si apre venerdì 15 con Ragazzi e Allieve, prosegue sabato 16 con Allievi, Maschietti e Ragazze e si concluderà domenica 17 con Giovanissimi, Giovanissime e Bambine.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI