CADETTI E GIOVANI DI SPADA DI SCENA A SALSOMAGGIORE

CADETTI E GIOVANI DI SPADA DI SCENA A SALSOMAGGIORE

Anche per i Cadetti e Giovani di spada si comincia a gareggiare giovedì per finire domenica. La Zona 2, che ci interessa più da vicino, si tiene a Salsomaggiore.

Giovedì 9 si comincia con i Cadetti di spada maschile, che vede ai nastri di partenza Gioele Basile ed Aldo Cretì dell’Accademia di Scherma Lecce, Luca Cianci, Valerio Dachille e Andrea Dinelli del Club Scherma Bari, Daniele Cerase ed Alessio Ingrosso del Club Scherma Lecce, Simone Toscano delle Lame Azzurre Brindisi e Luigi Antonio Pecoraro Senape de Pace della Virtus Scherma Salento.

Venerdì 10 spazio ai Giovani di spada maschile: si ripresentano Aldo Cretì dell’Accademia di Scherma Lecce, Daniele Cerase ed Alessio Ingrosso del Club Scherma Lecce, Simone Toscano delle Lame Azzurre Brindisi e Luca Cianci e Andrea Dinelli del Club Scherma Bari cui si aggiungono i loro compagni di squadra Giammaria Biffi, Lawrence Ferrandina ed Andrea Suriano nonché Giacomo Maria Pizzolante del Club Scherma Taranto.

Sabato 11 tocca alle Cadette di spada Annalisa Colonna e Ginevra Mangè dell’Accademia di Scherma Lecce, Ilaria Olivieri e Anna Di Gioia del Club Scherma Bari, Alice Corrado e Valeria Gennaccari del Club Scherma Lecce e Deva Pantaleo e Martina Macripò del Club Scherma Taranto.

Domenica 12 si chiude con la spada femminile Giovani: tornano dunque Annalisa Colonna e Ginevra Mangè dell’Accademia di Scherma Lecce, Ilaria Olivieri del Club Scherma Bari, Alice Corrado del Club Scherma Lecce e Deva Pantaleo del Club Scherma Taranto, cui vanno aggiunte Lucrezia Orlando e Chiara Panzera delle Lame Azzurre Brindisi e l’altra spadista del Club Scherma Bari Maria Emanuela La Torre.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI