CAMPIONATI DEL MONDO MASTER MANAMA 2025, LE FIORETTISTE LAURA LOTTI E FRANCESCA ZURLO E LA SCIABOLATRICE GABRIELLA LO MUZIO TRA I CONVOCATI

CAMPIONATI DEL MONDO MASTER MANAMA 2025, LE FIORETTISTE LAURA LOTTI E FRANCESCA ZURLO E LA SCIABOLATRICE GABRIELLA LO MUZIO TRA I CONVOCATI

È stata ufficialmente resa nota la composizione della spedizione italiana per i Campionati del Mondo Master “Manama 2025”. I veterani della scherma azzurra, reduci dall’ottimo Europeo individuale di fine maggio a Plovdiv, saranno impegnati sulle pedane della capitale del Bahrein dal 10 al 20 novembre nella kermesse iridata in cui l’Italia ripartirà dalle 11 medaglie (due ori, tre argenti e sei bronzi) conquistate nell’edizione di un anno fa a Dubai.

Saranno tre le atlete pugliesi in gara: Laura Lotti delle Lame Azzurre Brindisi nel fioretto femminile 1, Francesca Zurlo dell’Olympia Fencing Club nel fioretto femminile 2 e Gabriella Lo Muzio del Circolo Schermistico Dauno nella sciabola femminile 2.

Francesca Zurlo parteciperà sia alla prova individuale che alla gara a squadre, Laura Lotti e Gabriella Lo Muzio saranno in gara solo nell’individuale; Lotti è stata inoltre designata come riserva nella spada femminile.

Ulteriori dettagli sul calendario della manifestazione, originariamente programmata per la prima decade di ottobre e successivamente posticipata in novembre, verranno resi noti più avanti.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI