GRAN PRIX “KINDER JOY OF MOVING” U14 DI SPADA, 52 GLI ATLETI PUGLIESI IN GARA

GRAN PRIX “KINDER JOY OF MOVING” U14 DI SPADA, 52 GLI ATLETI PUGLIESI IN GARA

Dopo sciabola e fioretto tocca anche agli Under 14 della spada cimentarsi con la prima prova del Gran Prix “Kinder Joy Of Moving”, in programma nel week end a Ravenna con ben 1266 partecipanti di cui 52 pugliesi. Di seguito i nominativi di tutti i nostri partecipanti.

Quattordici gli iscritti per l’Accademia di Scherma Lecce: Virginia Mele nelle Bambine, Anastasia Basile, Domitilla Cretì, Matilda Fiorillo e Lucrezia Ricci per la Giovanissime, Anastasia Friolo e Diana Mele per la Ragazze, Tecla Friolo per le Allieve, Arturo Vito Rapanà, Pietro Mario Rapanà, e Francesco Valzano nei Maschietti, Nicola Leone Barletti, Giovanni Friolo e Davide Mazzotta nei Giovanissimi.

Tredici per la Virtus Scherma Salento: Linda Gallorini nelle Giovanissime, Clara De Donno, Sophie Fasini e Flavia Verri per le Ragazze, Carola Calogiuri nelle Allieve, Martino Buttazzo, Francesco Maria Carofalo, Nicola Oronzo Innamorato e Gabriele Morello per i Maschietti, Natan Gaetani per i Giovanissimi, Lorenzo Gallorini nei Ragazzi, Lorenzo Laudisa e Simonpietro Mottola negli Allievi.

Dieci per il Club Scherma Bari: Sara Carulli e Gaia Tautonico per le Bambine, Giulia Balletta e Vittoria Colatorti nelle Giovanissime, Anna Gadaleta per le Allieve, Federico Venneri per i Maschietti, Mattia Guaragna e Nicolò Giulio Panza nei Giovanissimi, Davide Luigi Petrosino nei Ragazzi, Matteo De Toma negli Allievi.

Sei per il Club Scherma Lecce: Anastasia Martì per le Ragazze, Vittoria Demma nelle Allieve, Riccardo Patì nei Giovanissimi, Niccolò Panza per i Ragazzi, Libero Cacciatore e Luigi Gennaccari negli Allievi.
Sei anche per il Club Scherma Taranto: India Briganti e Martina Marra nelle Allieve, Samuel D’Addario e Lorenzo Zonno nei Maschietti, Alessandro Giannazzo e Riccardo Putignano nei Giovanissimi.
Tre per le Lame Azzurre Brindisi: Maria Karol Ancora nelle Bambine, Tobia Rosato nei Giovanissimi, Federico Lisi nei Ragazzi.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI