Dopo sciabola e fioretto tocca anche agli Under 14 della spada cimentarsi con la prima prova del Gran Prix “Kinder Joy Of Moving”, in programma nel week end a Ravenna con ben 1266 partecipanti di cui 52 pugliesi. Di seguito i nominativi di tutti i nostri partecipanti.
Quattordici gli iscritti per l’Accademia di Scherma Lecce: Virginia Mele nelle Bambine, Anastasia Basile, Domitilla Cretì, Matilda Fiorillo e Lucrezia Ricci per la Giovanissime, Anastasia Friolo e Diana Mele per la Ragazze, Tecla Friolo per le Allieve, Arturo Vito Rapanà, Pietro Mario Rapanà, e Francesco Valzano nei Maschietti, Nicola Leone Barletti, Giovanni Friolo e Davide Mazzotta nei Giovanissimi.
Tredici per la Virtus Scherma Salento: Linda Gallorini nelle Giovanissime, Clara De Donno, Sophie Fasini e Flavia Verri per le Ragazze, Carola Calogiuri nelle Allieve, Martino Buttazzo, Francesco Maria Carofalo, Nicola Oronzo Innamorato e Gabriele Morello per i Maschietti, Natan Gaetani per i Giovanissimi, Lorenzo Gallorini nei Ragazzi, Lorenzo Laudisa e Simonpietro Mottola negli Allievi.
Dieci per il Club Scherma Bari: Sara Carulli e Gaia Tautonico per le Bambine, Giulia Balletta e Vittoria Colatorti nelle Giovanissime, Anna Gadaleta per le Allieve, Federico Venneri per i Maschietti, Mattia Guaragna e Nicolò Giulio Panza nei Giovanissimi, Davide Luigi Petrosino nei Ragazzi, Matteo De Toma negli Allievi.
Sei per il Club Scherma Lecce: Anastasia Martì per le Ragazze, Vittoria Demma nelle Allieve, Riccardo Patì nei Giovanissimi, Niccolò Panza per i Ragazzi, Libero Cacciatore e Luigi Gennaccari negli Allievi.
Sei anche per il Club Scherma Taranto: India Briganti e Martina Marra nelle Allieve, Samuel D’Addario e Lorenzo Zonno nei Maschietti, Alessandro Giannazzo e Riccardo Putignano nei Giovanissimi.
Tre per le Lame Azzurre Brindisi: Maria Karol Ancora nelle Bambine, Tobia Rosato nei Giovanissimi, Federico Lisi nei Ragazzi.