Prova regionale Campionati GOLD (Copertino) – Differimento gare del 26 aprile e rimodulazione orari

Prova regionale Campionati GOLD (Copertino) – Differimento gare del 26 aprile e rimodulazione orari

Si comunica che nella giornata di ieri la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto il lutto nazionale per la scomparsa del Santo Padre ed al contempo ha invitato tutto il mondo sportivo a differire tutte le attività previste per sabato 26 aprile p.v., giorno delle esequie.
La Federazione Italiana Scherma ha recepito questo invito, in linea con quanto disposto anche dal CONI, e pertanto è stata convocata una riunione straordinaria della Consulta dei Presidenti regionali per trovare una soluzione condivisa.
All’esito, in linea con le indicazioni ricevute dal Consiglio Federale FIS, è stato stabilito di differire le gare previste per sabato 26 aprile ed il Comitato regionale pugliese sta lavorando, d’intesa con le componenti del GSA regionale, per rimodulare il programma del fine settimana distribuendo le prove tra venerdì 25 e domenica 27 aprile, in modo da salvaguardare lo svolgimento delle competizioni senza spostarle ad altra data. Si tratta di una situazione straordinaria, di complessa soluzione e di certo gravosa per tutti.
Il Presidente e tutto il CR Puglia sono consapevoli che questa riorganizzazione comporterà qualche sacrificio e richiederà flessibilità da parte di tutti: ci potrebbero essere accorpamenti, turnazioni, cambi di orario e qualche inevitabile complicazione organizzativa, ma altrettanto certi che lo spirito di collaborazione saprà prevalere anche in questa occasione. Seguirà pertanto una comunicazione specifica con gli orari e le modalità aggiornate.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI