Riunione del Comitato Regionale Puglia

Riunione del Comitato Regionale Puglia

Si è tenuta a Bari presso la Sala Giunta del Coni Puglia la riunione del Comitato Regionale della Federazione Italiana Scherma.

Alla convocazione del Presidente Roberto Lippolis, ha risposto l’unanimità dei componenti regionali, i quali hanno trattato diversi punti posti all’ordine del giorno. Tra essi, in particolare, sono state esaminate le richieste di assegnazione inoltrate dalle Società e definite le date e sedi delle gare di competenza regionale ed interregionale. Con particolare riferimento alla prove GPG, di comune accordo con il Comitato Campania ed i delegati di Basilicata, Calabria e Molise, nel corso della stagione si terrà la prima prova a Foggia e la seconda a Baronissi. In occasione, invece, della 1a prova interregionale Assoluti di spada sarà organizzato il seggio per  l’elezione dei rappresentanti Atleti e Tecnici nelle rispettive Assemblee regionale e nazionale.

I rappresentanti eletti si sono riservati di individuare le date e sedi di svolgimento delle manifestazioni promozionali (under8) e preagonistiche (under10), con l’intento di dare maggiore centralità alle stesse.

Definita la delegazione pugliese per la fase nazionale del Trofeo Coni, che si terrà a Catania nel mese di ottobre; è stata infine esaminata la relazione trasmessa dal Delegato GSA Antonio Traiano.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI