SI ASSEGNANO A CAGLIARI I TITOLI ITALIANI MASTER

SI ASSEGNANO A CAGLIARI I TITOLI ITALIANI MASTER

Nel fine settimana Cagliari ospiterà le finali dei Campionati Italiani Master con undici atleti pugliesi impegnati in pedana.

Si comincia oggi con un poker di donne dalle solide ambizioni: si tratta di Francesca Zurlo dell’Olympia Fencing Club nel fioretto M2, di Chiara De Luca (anche lei Olympia Fencing Club) nel fioretto M0, della spadista Alessandra Mirabella del Club Scherma Taranto nella categoria M1 mentre Laura Lotti delle Lame Azzurre Brindisi è attesa da un doppio impegno nella categoria M1 con la spada in mattinata e il fioretto di pomeriggio.

Venerdì 5 maggio tre pugliesi in gara nella spada maschile M0 e cioè Simone Falerno e William Venza del Club Scherma Taranto più Mattia Loiacono, in gara con i colori della Schermistica Bresso. Spazio alla sciabola e a tre esponenti di punta del Circolo Schermistico Dauno nella giornata di sabato 6 maggio: Gabriella Lo Muzio è in gara nella categoria M2 femminile, Carlo Nicastro nella M2 maschile e Luigi Salvatore Ciuffreda nella M3. L’ultimo atleta pugliese a scendere in pedana sarà Michele Zonno del Club Scherma Taranto nella spada maschile M1 domenica 7 maggio.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI