VENTI (PIÙ UNO) I PUGLIESI IN GARA NELLA SECONDA PROVA NAZIONALE DI QUALIFICAZIONE SPADA PER GLI ASSOLUTI

VENTI (PIÙ UNO) I PUGLIESI IN GARA NELLA SECONDA PROVA NAZIONALE DI QUALIFICAZIONE SPADA PER GLI ASSOLUTI

A Montesilvano, per la seconda prova nazionale di qualificazione di spada per la Zona 2, saranno complessivamente venti gli atleti pugliesi in gara.

Nove sono iscritte al tabellone femminile: si tratta di Ginevra Mangè dell’Accademia Scherma Lecce, Violeta Ramirez Peguero del Club Scherma Bari, Alice Corrado del Club Scherma Lecce, Deva Pantaleo del Club Scherma Taranto e Lucrezia Orlando, Chiara Panzera, Carla Marta De Sicot, Miriana Morciano e Laura Lotti delle Lame Azzurre Brindisi.

Undici invece i pugliesi presenti nel tabellone maschile: Spiridione De Martino, Luigi Anastasia e Filippo Scialanga del Club Scherma Bari, Daniele Cerase e Alberto Sebastiano Amenta del Club Scherma Lecce, Giacomo Maria Pizzolante, Antonio Salatino, Vincenzo Santilio, William Venza e Federico Alfonso Rodia del Club Scherma Taranto e Simone Toscano delle Lame Azzurre Brindisi.

A La Spezia, dove si tiene invece la stessa prova per la Zona 1 di spada, gareggia il leccese dell’Accademia Marchesa Torino Giulio Gaetani.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI